Home Politica Interrogazione al Ministro sulle dichiarazioni del Sindaco a Youngtv

Interrogazione al Ministro sulle dichiarazioni del Sindaco a Youngtv

"Lamorgese chiarisca su mancato commissariamento Anzio". Lo chiede in un'interrogazione parlamentare la senatrice di Leu Loredana De Petris.

“Lamorgese chiarisca su mancato commissariamento Anzio”. Lo chiede in un’interrogazione parlamentare la senatrice di Leu Loredana De Petris.
“Da tempo nel territorio di Anzio risultano fortemente radicate associazioni di tipo mafioso. Nei giorni scorsi, durante una trasmissione televisiva locale ‘Young tv’, il sindaco di Anzio, Candido De Angelis, rispondendo a una questione posta da un telespettatore, faceva un chiaro riferimento ad interferenze della politica nelle decisioni del prefetto di Roma. Si tratta di una dichiarazione gravissima, per questo ho rivolto un’interrogazione al Ministro dell’Interno, per sapere se sia al corrente di questi ultimi fatti accaduti e se sia in grado di fornire chiarimenti in merito alla vicenda del mancato commissariamento del Comune di Anzio già nel 2018″. Lo ha dichiarato la senatrice De Petris, che ha presentato un’interrogazione urgente al Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.