Home Politica Sconto Tari ad Anzio per i commercianti, prorogata la scadenza per la...

Sconto Tari ad Anzio per i commercianti, prorogata la scadenza per la domanda

Emergenza sanitaria ed economica Covid-19, l'Amministrazione di Anzio guidata dal Sindaco De Angelis ha disposto la riapertura dei termini per richiedere

114
Il Comune di Anzio

Emergenza sanitaria ed economica Covid-19, l’Amministrazione di Anzio guidata dal Sindaco De Angelis ha disposto la riapertura dei termini per richiedere il taglio della tariffa dei rifiuti 2020 per le utenze non domestiche.
L’Amministrazione Comunale di Anzio, su indirizzo del Sindaco, Candido De Angelis e dell’Assessore alle Politiche del Bilancio, dei Tributi e delle Entrate, Eugenio Ruggiero, per supportare le attività economiche del territorio che hanno subito, nei giorni di chiusura coatta e di restrizioni della libera circolazione delle persone, a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19, evidenti danni economici legati alla loro impossibilità di operare liberamente sul mercato, ha disposto, con Delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 27/10/2020, la RIAPERTURA DEI TERMINI per la presentazione delle domande di riduzione della tariffa complessiva dei rifiuti per l’anno 2020 per le UTENZE NON DOMESTICHE.
Possono presentare la domanda i Titolari/Rappresentanti legali di Ditte/Società regolarmente iscritte alla Tari del Comune di Anzio.
L’avviso pubblico e il modello di domanda sono scaricabili sul sito internet del Comune di Anzio www.comune.anzio.roma.it o collegandosi direttamente al seguente indirizzo web https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/index.php….
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 16 NOVEMBRE 2020.