Home Politica Marchiafava torna delegato del Sindaco a Nettuno per l’emergenza covid

Marchiafava torna delegato del Sindaco a Nettuno per l’emergenza covid

"In un momento difficile come questo è doveroso tralasciare gli interessi personali e i livori della politica. Ritengo sia il momento di abbandonare le futili questioni

“In un momento difficile come questo è doveroso tralasciare gli interessi personali e i livori della politica. Ritengo sia il momento di abbandonare le futili questioni di colori e schieramenti e di circondarsi di tutte le persone valide che hanno a cuore Nettuno per concentrarsi sui veri problemi della città.
In questo senso, i confronti tra me e il professor Waldemaro Marchiafava, qualunque sia l’argomento in questione, sono sempre costruttivi e guidati dal reciproco senso di responsabilità. D’ora in poi sarà lui, pertanto, l’unico delegato del Sindaco in merito alla gestione del Covid-19 e lavoreremo insieme e senza intermediazioni fino alla fine di questa pandemia. Noi non abbasseremo la guardia fino a che non saremo tutti fuori pericolo e invitiamo la cittadinanza a prendere esempio e unirsi a noi nella lotta al virus.
Indossate la mascherina, igienizzate le mani, ma soprattutto, ricordate che è indispensabile rimanere distanziati”. Questa la comunicazione del Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola e del professor Waldemaro Marchiafava.