Home Cronaca Controlli sui Ristoranti di Anzio, tre multe: un’attività rischia la licenza

Controlli sui Ristoranti di Anzio, tre multe: un’attività rischia la licenza

Sono state tre le attività di ristorazione che sono state multate dalla Polizia locale di Anzio nel fine settimana ed una di queste rischia il ritiro

Il nuovo comando della Polizia locale di Anzio

Sono state tre le attività di ristorazione che sono state multate dalla Polizia locale di Anzio nel fine settimana ed una di queste rischia il ritiro della licenza perché è stat multata per ben tre volte per il mancato rispetto del distanziamento covid. Tantissimi i negozi e i bar che hanno ricevuto la visita degli agenti del comando di Anzio.
Gli ultimi due fine settimana hanno visto il litorale preso d’assalto dai turisti, un atteggiamento imprudente da parte di molti, che nonostante la gravità della situazione, di fronte ad un mancato divieto esplicito si sono comportati come se il covid non ci fosse. Ma questo fine settimana sarà diverso. Anche alla luce delle segnalazioni, infinite, sugli assembramenti nei ristoranti e nei locali, e in alcune zone specifiche, come il reatroporto, questo fine settimana si attende un intervento di controllo adeguato in ogni zona segnalata per dimostrare che lo Stato c’è.