Home Politica Pollastrini M5s: “Il Sindaco prenda posizione, con Ranucci o con i vigili”

Pollastrini M5s: “Il Sindaco prenda posizione, con Ranucci o con i vigili”

"Circa l'imbarazzante sceneggiata della scorsa sera da parte dall'assessore all'ambiente Giuseppe Ranucci intendo condannare senza se e senza ma gli insulti

Rita Pollastrini, consigliere Movimento 5 stelle Anzio

“Circa l’imbarazzante sceneggiata della scorsa sera da parte dall’assessore all’ambiente Giuseppe Ranucci intendo condannare senza se e senza ma gli insulti in diretta video alla Polizia Locale della nostra città e persino al sindaco.
Sono gravi le affermazioni dell’assessore quando, seppure da scomoda posizione supina sull’asfalto, dichiara che i controlli sui locali strapieni del fine settimana non vengano effettuati di proposito per favorire qualcuno.
L’assessore Ranucci anziché mettersi sotto il furgoncino dei vigili, si ricordi di essere componente della Giunta e quindi del governo della città. Tardiva e piuttosto puerile la scusa del giorno dopo di aver parlato come imprenditore e non come politico, certi ruoli prevedono che la persona sia responsabile e coerente sempre e comunque prima di lanciare certi messaggi.
Al sindaco chiedo una netta presa di posizione: o sei con l’assessore o sei con la Polizia Locale, umiliata in diretta Facebook mentre svolgeva il proprio lavoro”.
Lo scrive in una nota stampa Rita Pollastrini capogruppo del M5S Anzio.