“Il video postato ieri dall’assessore Giuseppe Ranucci non lascia alcuno spazio di interpretazione: un tale atteggiamento è assolutamente inaccettabile, soprattutto se si ricopre una carica pubblica. Ci auguriamo che la Polizia sporga denuncia.
Non è possibile minacciare dei pubblici ufficiali, il Comandante della Polizia Locale e il Sindaco stesso e pensare che si tratti ‘solamente’ di un difetto caratteriale come fatto credere in passato. È inoltre assurdo che a protestare, per giunta con modi inqualificabili, contro le mancanze di un’Amministrazione comunale sia un componente della Giunta stessa. La responsabilità è anche sua. Qualsiasi siano le motivazioni (e non si capisce dove sia il problema in un controllo se l’attività è realmente chiusa come stabilito dalle attuali disposizioni) Ranucci deve andare a casa e con lui tutta la maggioranza”.
Così in una nota stampa il Direttivo di Alternativa per Anzio.
Apa: “Il gesto di Ranucci è inaccettabile, si dimetta immediatamente”
"Il video postato ieri dall’assessore Giuseppe Ranucci non lascia alcuno spazio di interpretazione: un tale atteggiamento è assolutamente inaccettabile,