Home Cronaca Coronavirus, aggiornati a Nettuno: 224 i cittadini positivi, 9 sono ricoverati

Coronavirus, aggiornati a Nettuno: 224 i cittadini positivi, 9 sono ricoverati

Dopo alcuni giorni in cui sono stati effettuati interventi di manutenzione e aggiornamento della piattaforma, la Asl Roma 6 ha comunicato al Comune di Nettuno

Dopo alcuni giorni in cui sono stati effettuati interventi di manutenzione e aggiornamento della piattaforma, la Asl Roma 6 ha comunicato al Comune di Nettuno l’allineamento dei dati contenuti nel sistema attraverso il quali vengono comunicati all’Ente gli aggiornamenti dei casi di Coronavirus sul territorio comunale.
Dal 4 novembre scorso ad oggi sono stati registrati 66 nuovi casi di Coronavirus a Nettuno, di cui uno ha necessitato di ricovero ospedaliero. Sono, altresì, 41 i cittadini dichiarati guariti, mentre un paziente è passato dall’isolamento domiciliare al ricovero in una struttura sanitaria.
Di seguito i dati giornalieri registrati sul portale Asl Roma 6 nei giorni scorso:
– 4 novembre: 10 casi
– 5 novembre: 10 casi di cui 1 ricovero
– 6 novembre: 10 casi
– 7 novembre: 18 casi
– 8 novembre: 11 casi
– 9 novembre: 2 casi
– 10 novembre: 5 Casi
Gli attualmente positivi sono in tutto 224 di cui 9 ospedalizzati.
Continua il lavoro di controllo e monitoraggio del territorio per il rispetto delle normative anti Covid da parte della Polizia Locale di Nettuno.  Dall’11 marzo al 1 novembre sono stati effettuati 9229 controlli stradali e 5463 controlli ad attività commerciali per un totale di 364 sanzioni per violazioni a DPCM, Ordinanze e codice della strada.
Nel solo mese di ottobre sono stati effettuati 1230 controlli ed elevate 19 sanzioni. In allegato lo schema riepilogativo dell’attività della Polizia Locale di Nettuno.