Home Attualità Lo chef di Real time William Imola sabato in cucina a Nettuno

Lo chef di Real time William Imola sabato in cucina a Nettuno

Il ristorante AlCentro di Nettuno è stato scelto per il nuovo format dello chef William Imola. 

Il ristorante AlCentro di Nettuno è stato scelto per il nuovo format dello chef William Imola. 
Lo chef sarà a Nettuno sabato 7 novembre, ha scelto il ristorante con professionalità ed ha trovato ottima cucina e accoglienza.
Lo Chef Imola è un uomo di grande fascino e professionalità, una vita impegnata tra il set e i fornelli. E’ cuoco ma anche attore, modello e cantante. Oltre alla sua produzione da chef in onda su Real time lo Chef Imola produce cortometraggi e vanta diverse esperienze in tv come cuoco.
Nato e cresciuto a Roma fino all’età di 12 anni lo chef si trasferisce insieme alla famiglia a Frosinone. Qualificato e Diplomato nei servizi della ristoranzione presso l’istituto professionale Alberghiero di Cassino passa preso alla tv con Squadra Antimafia affiancando con un piccolo ruolo Francesco Montanari e Edoardo Pesce noti per aver partecipato in Romanzo Criminale. Inizia a studiare recitazione presso il teatro Azione debuttando con vari spettacoli teatrali. Nel 2013 arriva sul set di “Provaci ancora prof” affianco alla regista Tiziana Aristarco; Le tre rose di Eva e Squadra Antimafia 6 come  stuntman. Nel 2014 esordisce anche al cinema affianco a Silvio Muccino con “Le leggi del desiderio” e in Poli Opposti con Luca Argentero per la regia del noto regista scomparso Max Croci. Un 2014 movimentato, dopo il cinema due fiction, Squadra Mobile e Squadra Antimafia 7. Partecipa nella terza stagione di “Primo Appuntamento” come chef ufficiale del programma su Real Time insieme a Flavio Montrucchio. Sabato a Nettuno.