Home Politica Coronavirus, muore il consigliere comunale di Ardea Fabio Nobili

Coronavirus, muore il consigliere comunale di Ardea Fabio Nobili

È morto Fabio Nobili, consigliere comunale di Ardea. Da diverse settimane lottava contro il Covid 19. Ad annunciare il suo decesso, il primo cittadino di Ardea

È morto Fabio Nobili, consigliere comunale di Ardea. Da diverse settimane lottava contro il Covid 19. Ad annunciare il suo decesso, il primo cittadino di Ardea, Mario Savarese. “È con grandissimo dolore che comunico alla cittadinanza, che questa mattina si è spento il Consigliere Comunale Dott. Fabio Nobili. Da tempo il nostro caro amico Fabio combatteva con il micidiale virus Covid 19. Se n’è andato in solitudine perdendo la sua ultima battaglia con questo nemico subdolo e invisibile”.
Anche un dipendente del comune di Nettuno, in servizio anche ad Ardea, aveva contratto il virus nel comune rutto, in cui, lo ricordiamo, è stato contagiato anche il Sindaco. Il dipendente di Nettuno per fortuna sta bene e, dopo il ricovero in ospedale è in attesa di tornare a casa.
“Vogliamo ricordare Nobili per il grande uomo ch’è stato – ha concluso il sindaco – Un illustre e stimato scienziato, una grande mente che molto ha dato alla scienza, un politico che si è speso fino all’ultimo giorno per rendere migliore questa nostra città, un padre, un marito che noi tutti e la sua famiglia piangeremo senza mai riuscire a dimenticare”.