Home Attualità Aiutiamo Remo a camminare di nuovo, servono 1600 euro per l’operazione

Aiutiamo Remo a camminare di nuovo, servono 1600 euro per l’operazione

"AIUTIAMO REMO A CAMMINARE DI NUOVOSi deve operare al bacino VENERDI 30 OTTOBRE e ci vogliono 1600 euro. L'operazione sarà divisa in 2 parti

“AIUTIAMO REMO A CAMMINARE DI NUOVOSi deve operare al bacino VENERDI 30 OTTOBRE e ci vogliono 1600 euro.
Remo è stato investito qualche giorno fa a Nettuno da una persona in auto che è scappata senza prestare soccorso. L’operazione sarà divisa in 2 parti per via della frattura bilaterale del bacino… il chirurgo dice che ci sono buone probabilità sulla riuscita dell’operazione avendo visto Remo molto vispo e reattivo avendo già subito il primo intervento a Roma.
Per qualsiasi Informazione sullo stato di salute di Remo abbiamo autorizzato la clinica Europa ad Anzio ha darvi risposte in merito… potete chiamare o andare alla clinica dove sta in degenza negli orari mattina: 10:30/11:30 sera: 18/19 deve essere operato presto altrimenti si rischia di far atrofizzare la muscolatura delle gambe… Ringrazio di cuore chiunque voglia aiutarci e come arrivo alla quota richiesta vi scrivo… Dopo l’operazione vi terrò aggiornati per come è andata e durante la ripresa.
QUESTO È IL NUMERO DELLA POSTEPAY intestata a me ELISABETTA VENDITTI 5333 1711 0625 4648 CODICE FISCALE VNDLBT82E71A323J.
C’è anche un salvadaio alla Clinica veterinaria per chiunque voglia dare una mano.