Home Cronaca Sabato alle 20 la manifestazione dei commercianti di Anzio e Nettuno

Sabato alle 20 la manifestazione dei commercianti di Anzio e Nettuno

"I commercianti, gli imprenditori, le associazioni di categoria ed i cittadini di Anzio e Nettuno scendono in strada per dire NO AL NUOVO DPCM del governo!

“I commercianti, gli imprenditori, le associazioni di categoria ed i cittadini di Anzio e Nettuno scendono in strada per dire NO AL NUOVO DPCM del governo!
Ormai è palese l’inadeguatezza nel saper gestire l’emergenza economica.
Stiamo assistendo a diverse manifestazioni indette in molte città italiane, tutte aventi il medesimo scopo: dire basta alle scelte scellerate del governo”.
“Abbiamo deciso anche noi di scendere in strada, far sentire la nostra voce ed essere solidali con tutti coloro che si stanno ribellando – spiegano i Promotori della Manifestazione Michela, Massimo e Manuela che – i manifestanti si sono dati appuntamento sabato 31 ottobre alle 20 in VIALE MENCACCI PARCHEGGIO LA PICCOLA, ANZIO.
Sarà una manifestazione statica, pacifica ed aperta a tutti coloro che vogliono difendere il sacrosanto diritto al lavoro e tutelare la propria dignità.
Il governo non può permettersi ancora di giocare con le nostre vite senza darci nessuna sicurezza e garanzia, dopo i nostri immensi sacrifici che abbiamo sopportato dopo il lockdown della scorsa primavera. Ora basta! Le partite Iva non sono solo numeri, non siamo limoni da spremere, anche noi abbiamo una famiglia. Abbiamo il diritto di VIVERE, non di sopravvivere! Non ci faremo mettere un cappio al collo per colpa della vostra incompetenza. #LIBERTÀ”.