Home Cronaca Il Presidente Gualtieri: “Un ragazzo positivo nei Lions, attività sospese”

Il Presidente Gualtieri: “Un ragazzo positivo nei Lions, attività sospese”

E' Il Presidente dei Lions baseball Nettuno Alfonso Gualtieri a comunicare con una nota stampa che c'è un ragazzo positivo nella squadra.

E’ Il Presidente dei Lions baseball Nettuno Alfonso Gualtieri a comunicare con una nota stampa che c’è un ragazzo positivo nella squadra.
“La nostra società – ha annunciato Gualtieri – con il presente comunicato vuole mettere al corrente tutti i nostri tesserati della situazione. Abbiamo accertato oggi che un nostro ragazzo è risultato positivo al Covid per contagio che non sappiamo dov’è avvenuto supponiamo al di fuori della nostra struttura, per correttezza abbiamo sospeso le attività di tutte le nostre squadre per alcuni giorni con il quale si allena, lo facciamo per il buonsenso di responsabilità verso tutti.
Attendiamo ora che le sedi preposte da noi messe al corrente ci diano le linee da seguire il nostro ragazzo ora sta bene, Grazie a Dio, ed è chiaramente in quarantena sperando che non ce ne siano altri, gli allenamenti delle nostre squadre sono sospesi per il decreto ministeriale e non per altro!
Ricordo che la nostra società non ha mai smesso di applicare le regole del protocollo emanato. La nostra speranza è che questo brutto periodo passi presto e che si torni sul campo”.