Home Cultura e Spettacolo Temptation Island, Nello e Carlotta di Nettuno ai ferri cortissimi… poi la...

Temptation Island, Nello e Carlotta di Nettuno ai ferri cortissimi… poi la pace

Nello Sorrentino di Anzio, è uno dei protagonisti di Temptation Island 2020 grazie alla sua storia con Carlotta Dell'Isola, di Nettuno. Il concorrente

Nello Sorrentino di Anzio, è uno dei protagonisti di Temptation Island 2020 grazie alla sua storia con Carlotta Dell’Isola, di Nettuno. Il concorrente è un agente immobiliare, ma ha avuto un passato da commerciante insieme a suo padre. Con lui, da giovanissimo, era impegnato nei mercati.
L’amore tra Carlotta e Nello, che oggi sembra in bilico, è nato nel 2014. Dopo sei anni insieme Nello non si decide al grande passo, e Carlotta chiede una svolta. Per questo i due hanno partecipato a Temptation Island, per fare il benedetto step successivo. Nello non è mai stato pronto, ma nall’interno del programma ha capito qualcosa di fondamentale: “Voglio uscire con Carlotta da questo falò”, dopo però essere rimasto conquistato da un’altra ragazza. Ma il punto di rottura è giunto nel corso del quinto appuntamento, quando Carlotta si è detta pronta a lasciare Nello: “Per me devi mori’ schiattato”. A farla imbestialire, non solo la vicinanza con Benedetta, ma anche il fatto che lui si aperto con lei su un argomento delicato, la morte del padre, di cui parla a fatica. Nello prova a difendersi: “Io mi sono avvelenato con i tuoi video”. Carlotta: “Sei un mostro, hai fatto schifo come al solito”. Spunta anche l’immagine del fuori di seno della single Benedetta. Nei video in cui lui le parla di suo padre, Carlotta è durissima: “Tuo padre ti sputerebbe in un occhio”.
In studio ad mese dalla fine del programma però tutto è cambiato, Carlotta è apparsa serena e raggiante. Ha confermato che con Nello è tutto a gonfie vele, i due si sono riavvicinati, anche con le rispettive famiglie. Carlotta mostra un anello, segno quindi che Nello Sorrentino finalmente fa sul serio. Non subito ma si sposeranno…