Home Cronaca Rissa a calci e bottigliate ad Anzio, i Carabinieri arrestano due persone

Rissa a calci e bottigliate ad Anzio, i Carabinieri arrestano due persone

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Anzio guidati dal Comandante Giulio Pisani sono intervenuti per sedare una rissa avvenuta

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Anzio guidati dal Comandante Giulio Pisani sono intervenuti per sedare una rissa avvenuta a colpi di bottiglie, calci e pugni tra tre stranieri all’interno di un condominio che si trova ad Anzio, in via Taglio delle Cinque Miglia.
I Carabinieri della Stazione di Nettuno, giunti per primi sul posto insieme a personale medico, hanno quindi arrestato due uomini, un romeno classe 84 e un indiano classe 80, entrambi con precedenti di polizia, e denunciato un altro indiano, incensurato classe 89, che nella colluttazione aveva avuto la peggio.
Quest’ultimo, infatti, è stato immediatamente trasportato presso gli Ospedali Riuniti di Anzio-Nettuno e ricoverato nel reparto chirurgia con una prognosi di ben 30 giorni per importati ferite al costato e alcune fratture.
La lite è avvenuta all’interno di un’abitazione privata per futili motivi ed è stata alimentata dall’abuso di sostanze alcoliche.
I due arrestati sono stati portati al carcere di Viterbo in attesa di giudizio di convalida. I resti contestati ad entrambi sono quello di rissa e lesioni personali gravi.