Home Cronaca Incidente a Nettuno, una donna alla guida dell’auto in fuga dopo lo...

Incidente a Nettuno, una donna alla guida dell’auto in fuga dopo lo scontro

Sono le persone che hanno assistito all'incidente di questa mattina a Nettuno a raccontare gli attimi concitati immediatamente dopo l'uscita di strada dell'auto

Sono le persone che hanno assistito all’incidente di questa mattina a Nettuno a raccontare gli attimi concitati immediatamente dopo l’uscita di strada dell’auto che “come un missile” procedeva da via La Malfa in direzione di via Borghese. La donna alla guida non è riuscita a frenare ed è letteralmente volata oltre la staccionata in un campo incolto abbattendo anche un cartellone pubblicitario. Ha anche preso di striscio una Smart con una donna a bordo, rimasta scioccata dallo scontro.
“Se solo mi avesse preso un secondo prima – ha detto la donna – ora potrei essere morta, correva ad una velocità pazzesca tutti i presenti hanno corso un rischio serissimo”. Quando la donna a bordo dell’auto, intestata ad un uomo di Anzio (si stanno facendo accertamenti per verificare se la vettura fosse assicurata) è uscita dalla vettura è corsa via urlando che non si sentiva bene. E’ quindi letteralmente scappata dal luogo dell’incidente. Sul posto di passaggio un’auto della Guardia di Finanza che ha contribuito alle ricerche per individuare la donna in fuga, una 30enne di Nettuno. Ora tocca alla Polizia locale verificare le condizioni di tutti i veicoli coinvolti, ma anche delle persone alla guida. La vettura uscita di strada è stata portata presso il deposito giudiziario.