Home Cultura e Spettacolo Premiazioni in sicurezza nell’Aula magna del Chris Cappell College di Anzio

Premiazioni in sicurezza nell’Aula magna del Chris Cappell College di Anzio

Nell’Aula Magna del Chris Cappell College si sono svolte, in un clima di serenità e partecipazione, le premiazioni relative ai Concorsi “Perle Sonore” e “Rodari 100”.

Nell’Aula Magna del Chris Cappell College si sono svolte, in un clima di serenità e partecipazione, le premiazioni relative ai Concorsi “Perle Sonore” e “Rodari 100”. Presenti la Dirigente Dottoressa Daniela Pittiglio, la Referente del Liceo Musicale Professoressa Donatella Vellati, gli alunni e i docenti – Proff. Massimo Balla, Tiziano Liburdi, Agostino Marzoli – che hanno partecipato alla realizzazione dei video prodotti e già classificati ai primi posti nel periodo della Didattica a distanza.
Le immagini del video Primo classificato al Concorso “Perle Sonore” di Latina, sono state stampate su tela e consegnate a ciascun alunno che ha preso parte alla brillante ed avvincente esecuzione musicale. Riconoscimento con attestato anche per l’alunna che ha partecipato con grande sensibilità come voce narrante al video dedicato alla figura di Gianni Rodari.
Le premiazioni, che si sono svolte secondo il protocollo di sicurezza, sono state l’occasione, nell’ambito della 26° Giornata mondiale degli Insegnanti, per riprendere ed apprezzare di nuovo momenti significativi della vita scolastica, costruiti sui valori del dialogo e della collaborazione tra le diverse componenti della comunità educante.