Home Cronaca Polizia locale Nettuno, Sajeva saluta e lascia il Piano della Formazione

Polizia locale Nettuno, Sajeva saluta e lascia il Piano della Formazione

Il Dirigente della Polizia locale di Nettuno Benedetto Sajeva lascia la guida dei vigili e prende due settimane di congedo per motivi personali dal Comune,

Il Dirigente della Polizia locale di Nettuno Benedetto Sajeva lascia la guida dei vigili e prende due settimane di congedo per motivi personali dal Comune, a giorni è atteso il ritorno del Comandante Antonio Arancio ‘in prestito’ dal comune di Anzio.
Nel breve periodo alla guida del Comando nettunese Sajeva ha dato una decisa impronta interventista, con proposte come l’adozione di un cane antidroga e con l’avvio di corsi di formazione professionale che prevedono l’utilizzo di dispositivi di difesa. Nel passaggio di consegne con Arancio Sajeva ha lasciato in ‘eredità’ il corso di Difesa personale con Nello Vaudi, il piano di Formazione sul sistema sanzionatorio per le violazioni sul conferimento dei rifiuti, il corso di Difesa personale stavolta con Marcello Pezzolla. Infine è previsto un corso di utilizzo delle telecamere di videosorveglianza.