Nella giornata di ieri si sono registrati due nuovi casi di Coronavirus a Nettuno. Si tratta di una ragazza di 23 anni, con un cluster già noto, e una di 29 anni di rientro dal Giappone e sottoposta alle procedura di contact tracing internazionale. Entrambe sono state poste in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi salgono a dodici di cui uno ospedalizzato.
“Ora più che mai – avverte il Sindaco Alessandro Coppola – è importante mantenere alta la guardia. La nostra città sta rispondendo bene in questa fase dell’emergenza ed è fondamentale continuare ad adottare comportamenti corretti e rispettare le norme sanitarie vigenti. Bisogna indossare la mascherina, anche all’aperto, per la nostra sicurezza e di chi ci è vicino ed evitare in modo assoluto momenti di assembramento, specialmente nei pressi delle scuole dove si stanno adottando tutti protocolli per limitare il più possibile contagi tra gli alunni. La responsabilità personale di ognuno di noi è indispensabile per non tornare ai livelli di questa primavera”.
Due nuovi casi a Nettuno, il Sindaco Coppola: “Serve responsabilità”
Nella giornata di ieri si sono registrati due nuovi casi di Coronavirus a Nettuno. Si tratta di una ragazza di 23 anni, con un cluster già noto, e una di 29 anni