Home Attualità Raddoppiano le sedi di Mastro Arrosticino a Nettuno, arrivano i nuovi menú

Raddoppiano le sedi di Mastro Arrosticino a Nettuno, arrivano i nuovi menú

Raddoppiano le sedi di Mastro Arrosticino a Nettuno, oltre al punto vendita  di piazza del Mercato 19 (che questa estate tornerà con i tagli all'aperto) adesso è possibile

(informazione pubblicitaria)

Raddoppiano le sedi di Mastro Arrosticino a Nettuno, oltre al punto vendita  di piazza del Mercato 19 (che questa estate tornerà con i tagli all’aperto) adesso è possibile godere di uno spazio al chiuso ad appena 20 metri dalla Fontana.
La seconda sede si trova in via della Fontana al civico 7. Ma non è questa l’unica novità, il menù di Mastro Arrosticino si arricchisce di primi e secondi piatti, sempre tipici abruzzesi, sono previsti menù per compleanni ed eventi (max 25 persone). L’obiettivo è sempre lo stesso, offrire agli affezionati clienti prodotti di altissima qualità secondo usi e tradizioni dell’Abruzzo.
Oltre ai tradizionali arrosticini il ristorante offre splendidi taglieri, sfizi dello chef, bruschette variegate con pecorino e noci, pecorino al tartufo, ventricina teramana spalmata, ma si può gustare anche il Panino del Maestro con lo sfilettato di Pecora al sugo e la ricotta salata a filetti. Non possono mancare in questa offerta proposte come l’Arrosti spritz, per un aperitivo diverso e un’offerta di birre artigianali abruzzesi. Buon Appetito a tutti.