Home Politica Marciapiedi sulla via Ardeatina, questa mattina aperto il cantiere ad Anzio

Marciapiedi sulla via Ardeatina, questa mattina aperto il cantiere ad Anzio

Ad Anzio, lungo la litoranea Ardeatina, questa mattina, con l'Amministrazione De Angelis, sono ripresi i lavori per la realizzazione dei nuovi marciapiedi,

Ad Anzio, lungo la litoranea Ardeatina, questa mattina, con l’Amministrazione De Angelis, sono ripresi i lavori per la realizzazione dei nuovi marciapiedi, dell’illuminazione artistica a led, dell’arredo urbano, di una nuova area parcheggio e per il completamento della pista ciclabile, nel tratto compreso tra la “Brigata Informazioni Tattiche” e l’inizio di Via Fanciulla D’Anzio. L’opera, finanziata dalla Regione Lazio e dal Comune di Anzio, prevede un investimento complessivo pari ad euro 1.147.000,00.
“Si tratta dell’ultimo tratto di restyling della litoranea – fa sapere il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – che contiamo di ultimare nel corso della stagione invernale. Nei prossimi giorni inizieranno i lavori per la manutenzione straordinaria di tutta Via del Cinema, Via Rea Silvia, Via Paiella, Via Glauco, Via Partenope, Piazza S. D’Acquisto, Via Po, Via Maria Grazia e Via Salici. A seguire saranno aperti i cantieri a Lavinio, per il nuovo manto stradale in Via della Fonderia ed in numerose altre strade del territorio”.