Home Politica Brignone: “Sul molo si ascoltino anche i cittadini in Commissione”

Brignone: “Sul molo si ascoltino anche i cittadini in Commissione”

"Martedì 13 ottobre si terrà la commissione Lavori Pubblici per discutere delle proposte per il molo a difesa dell’antico porto neroniano, così come stabilito

“Martedì 13 ottobre si terrà la commissione Lavori Pubblici per discutere delle proposte per il molo a difesa dell’antico porto neroniano, così come stabilito durante il consiglio comunale di mercoledì 30 settembre. Oltre ai commissari ordinari parteciperanno i capigruppo di tutte le forze politiche rappresentante in consiglio.
Vista l’importanza e la delicatezza dell’argomento ritengo sia utile e necessario allargare la partecipazione ad altri soggetti che possano dare un utile contributo: professionisti, tecnici, storici, archeologi. Personalmente ho richiesto al Presidente della commissione di poter invitare i rappresentanti del comitato “Tutela Villa e Grotte di Nerone”, i quali nel corso degli anni hanno dimostrato, in maniera trasversale ed esterna a qualsiasi logica partitica, un impegno attivo e costruttivo per l’immenso patrimonio storico, archeologico e culturale della nostra città”. Così in una nota stampa Luca Brignone, consigliere comunale di Alternativa per Anzio.