Home Politica L’opposizione di Nettuno: “Aggressione a Roda, sospesa ogni attività politica”

L’opposizione di Nettuno: “Aggressione a Roda, sospesa ogni attività politica”

"ll Partito Democratico, Nettuno Progetto Comune, Patto per Nettuno, Insieme 2019 ed Enrica Vaccari Sindaco, appresi gli ultimi fatti dalla stampa

“ll Partito Democratico, Nettuno Progetto Comune, Patto per Nettuno, Insieme 2019 ed Enrica Vaccari Sindaco, appresi gli ultimi fatti dalla stampa e vista la situazione ambientale che ormai si protrae da qualche tempo, intendono sospendere ogni attività politica dei propri rappresentanti eletti in Consiglio Comunale a tutela della loro incolumità psico-fisica.
Tale decisione risulta necessaria poiché non è più possibile svolgere con la dovuta serenità la funzione politico-amministrativa e verrà protratta sino a quando non otterremo chiarimenti e concrete rassicurazioni sulla praticabilità democratica del loro ruolo.
La scelta è dovuta alla somma di fattori ed eventi non più tollerabili e all’assenza delle dichiarazioni e dei provvedimenti di un sindaco, ad oggi, fantasma”. Questa è la presa di posizione dell’opposizione a seguito della notizia dell’aggressione dell’assessore Marco Roda in piazza a Nettuno.