Home Cultura e Spettacolo Stasera al Teatro Spazio Vitale “Malgré Tout. Al di sopra di ogni...

Stasera al Teatro Spazio Vitale “Malgré Tout. Al di sopra di ogni cosa”

Dopo l'ondata di maltempo e i rinvii di date e dopo i duri lavori degli ultimi due giorni per rimuovere alcuni danni seguiti alla tromba d'aria che nella notte di sabato

Dopo l’ondata di maltempo e i rinvii di date e dopo i duri lavori degli ultimi due giorni per rimuovere alcuni danni seguiti alla tromba d’aria che nella notte di sabato ha colpito la zona di Cretarossa, stasera alle 21 il Teatro Spazio Vitale le l’Associazione European Choreographic Organization-Italia del Teatro Greco di Roma, nelle persone di Renato Greco e Maria Teresa Dal Medico, con il contributo della Regione Lazio, sono lieti di invitarvi allo spettacolo dal vivo “Malgré Tout. Al di sopra di ogni cosa”.
Renato Greco ha scelto Nettuno tra i Comuni della Regione Lazio per uno spettacolo suggestivo la cui ricostruzione coreografica e’ di Lilia Retrosi, direttrice insieme alla sorella Simona della Asd Dance Point, e affermata coreografa di notevole talento che ha saputo rendere omogeneo lo spettacolo lavorando con allievi di diverse scuole di danza. Tra gli interpreti principali Giulia Perrera allieva della Dance Point ed ora maestra presso la scuola Omnia Fitness di Frosinone.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito. Per prenotazioni scrivere via WhatsApp al n. 3296953085, inviando nome e cognome, numero persone e nuclei. Si riceveranno informazioni sull’accesso in sicurezza.