Home Politica Luca Tammone di Forza Italia si dimette da assessore a Nettuno

Luca Tammone di Forza Italia si dimette da assessore a Nettuno

"Egregio Sindaco con la presente sono a rassegnare le mie dimissioni dalla carica assessoriale da Lei affidatami a giugno 2019.

L'assessore Luca Tammone

“Egregio Sindaco con la presente sono a rassegnare le mie dimissioni dalla carica assessoriale da Lei affidatami a giugno 2019.
Purtroppo non ho più l’entusiasmo che mi ha portato ad accettare il delicato compito affidatomi, considerato il rapporto di fiducia venuto meno tra me e il gruppo a cui appartenevo. Non condivido né i toni né i modi, né il modus operandi che, alcuni componenti stanno praticando. Il clima creatosi non mi appartiene.
Detto questo voglio esprimere pieno sostegno al suo operato, confermo la mia più ampia stima e fiducia nella Sua persona e nella carica che ricopre. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno reso questa esperienza unica ed entusiasmante. Ringrazio i dirigenti comunali, i dipendenti comunali che mi hanno accolto, ascoltato, sostenuto; che hanno interagito con me per il bene di tutti, che hanno fatto dell’umiltà e dello spirito collaborativo un’arma vincente”.
Distinti Saluti
Luca Tammone

Con queste parole l’ex assessore Luca Tammone pone fine alla sua esperienza di amministratore a Nettuno. Parole d’amore per la città di Nettuno, per cui si è impegnato e per il Primo cittadino Alessandro Coppola, con cui conserva un rapporto di stima e affetto personale.