Home Politica De Angelis ai residenti Sacida: “L’allaccio alle condotte si può fare”

De Angelis ai residenti Sacida: “L’allaccio alle condotte si può fare”

La questione era stata sollevata da diversi cittadini durante la trasmissione tv “Dillo a Candido”, in onda il lunedì sera alle 21 su Youngtv ed oggi è stata risolta. A darne notizia con una nota ufficiale proprio il Sindaco.
“Le condotte fognarie in via Scarlatti e in via Spontini, incrocio via Paisiello, al Quartiere Sacida, su sollecito dell’Amministrazione Comunale, sono state regolarmente ultimate dalla società Acqualatina. I residenti della zona, compilando l’apposita modulistica, possono, sin da ora, fare richiesta di allaccio alla società stessa. Gli Uffici Acqualatina di Nettuno, in via Calcare 1, angolo via Santa Barbara, sono a disposizione, per ulteriori chiarimenti e per prestare supporto nella formulazione della richiesta, il lunedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ed il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.00.

– Sportello Online raggiungibile da www.acqualatina.it
– Il Numero Verde 800 085 850
– Posta elettronica clienti@acqualatina.it”.
I cittadini segnalavano che, nonostante la condotta fosse pronta, non riuscivano a procedere con l’allaccio delle singole abitazioni, ora la situazione è risolta.