Home Primo Piano La nazionale di baseball torna a Nettuno, posti gratuiti su prenotazione

La nazionale di baseball torna a Nettuno, posti gratuiti su prenotazione

La nazionale italiana di baseball ritorna a giocare a Nettuno. Altro segnale che il baseball a Nettuno ha trovato la strada della rinascita. Era infatti dal lontano 2014

198

La nazionale italiana di baseball ritorna a giocare a Nettuno. Altro segnale che il baseball a Nettuno ha trovato la strada della rinascita. Era infatti dal lontano 2014, in occasione dell’All Star Game, che una nazionale seniores non tornava nello stadio Steno Borghese.
Lo farà la nazionale azzurra guidata dal manager Paolo Ceccaroli il prossimo 30 settembre, per due gare contro il Nettuno BC 1945. Gara1 inizierà alle 16 mentre Gara2 avrà il playball alle 20.
Convocati nel roster azzurro i nostri Andrea Sellaroli, Alberto Mineo e Federico Giordani. Nello stadio Steno Borghese, nel rispetto delle norme anti Covid, saranno disponibili 540 posti per il pubblico. Si può prenotare il posto, con ingresso gratuito, inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@nettunobaseball.it scrivendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.