Home Attualità Proloco Città di Anzio ecco il verbale del collegio dei revisori dei...

Proloco Città di Anzio ecco il verbale del collegio dei revisori dei conti

Si è riunito venerdì 28 agosto 2020 c/o la Vinoteca Toppetta, in Viale Marconi 45/47 Anzio Colonia, il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti

Si è riunito venerdì 28 agosto 2020 c/o la Vinoteca Toppetta, in Viale Marconi 45/47 Anzio Colonia, il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti della Pro Loco “Città di Anzio” per deliberare le prossime attività dell’Associazione.
Alle 18.40 il Presidente verificata la presenza del numero legale di Consiglieri dichiara valida la riunione e chiama il Consigliere F.Salomoni a svolgere le funzioni di Segretario.

  • Non essendo pervenute osservazioni al verbale della riunione precedente del 22 Luglio u.s., inviato via e-mail a tutti i Consiglieri, il Presidente propone di soprassedere alla lettura e di passare alla sua approvazione
  • Il Presidente conferma che l’Assemblea dei Soci si terrà il 20/9 p.v. alle ore 6,00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione presso la Sala Fides della Parrocchia dei Ss.Pio e Antonio con ingresso da Vicolo dell’Arte.

Dà lettura della bozza del relativo O.D.G. e degli argomenti che verranno trattati.

  • Conferma che il 25/10 p.v. dalle 9,30 alle 13 presso la Sala S.Francesco della Parrocchia dei Ss.Pio e Antonio (1° piano con ingresso da Vicolo dell’Arte), si terranno le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2020-2024.

Ribadisce che alle elezioni, potranno votare solo i Soci in regola con il tesseramento

per l’anno 2020.

  • Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti D’Angiolella ringrazia il Consiglio Direttivo per la collaborazione ottenuta nella gestione dell’Associazione, confermando la piena disponibilità sua e dei membri del Collegio per il prossimo quadriennio (2020-2024).
  • Il Presidente Mammola legge il comunicato “Amici delle Pro Loco” del Presidente Regionale Claudio Nardocci che invita tutte le Pro Loco a farsi promotrici di progetti ed attività tese a risollevare le sorti delle Associazioni duramente provate dalla pandemia che non ha permesso lo svolgimento di Sagre e fiere fondamentali per le risorse delle Pro Loco.

A questo riguardo il Consigliere Salomoni propone di realizzare, con l’aiuto del Consigliere Giarruzzo,  video su delle attività che in passato hanno fortemente caratterizzato l’economia Anziate. Tale video potrebbe poi essere inserito nel progetto UNPLI della gastronomia tipica locale.

  • Informa nuovamente che, in collaborazione con la Smartfactorylab, sta predisponendo la documentazione per la partecipazione al Bando della Regione Lazio sulle “iniziative per la costruzione di un archivio di una memoria storica del Lazio, Seconda Guerra Mondiale (Sbarco di Anzio)”.
  • Il Presidente dei Revisori C.D’Angiolella propone, la valorizzazione del “Borgo Neroniano Anziate” e l’inserimento nell’iniziativa dell’UNPLI “La scoperta dei Borghi antichi”.
  • Il Presidente Mammola comunica che la Pro Loco “Città di Anzio” partecipa tramite il Socio L.Salustri all’ottava edizione del Premio letterario “Salva la tua lingua locale”.
  • Informa che, non essendo stata realizzata, causa Covid-19,  la manifestazione “Il Padellone” non ha partecipato al Bando Regionale.
  • Comunica di aver effettuato e inviato il 24/08 u.s a Telethon il bonifico di €735,00 (settecentotrentacinque/00) relativo alla raccolta fondi per la vendita di sessanta scatole di “Cuori di Biscotto”.

Il Consiglio Direttivo prende atto ed approva all’unanimità quanto esposto dai Presidenti Mammola e D’Angiolella.

Alle ore 20,15 non essendoci altri argomenti da trattare il Presidente dichiara chiusa la riunione.

v