Home Attualità Novino incontra la Regione Sardegna, il 27 settembre cena degustazione

Novino incontra la Regione Sardegna, il 27 settembre cena degustazione

Dopo il grande successo riscosso dalla serata dedicata all'enogastronomia Siciliana, siamo lieti di presentarvi il nostro prossimo evento "Novino incontra

105

(informazione pubblicitaria)

Dopo il grande successo riscosso dalla serata dedicata all’enogastronomia Siciliana, siamo lieti di presentarvi il nostro prossimo evento “Novino incontra la regione Sardegna”.
Una serata interamente dedicata alla cucina tradizionale Sarda e ai suoi vini. Prenotare è essenziale perché i posti sono limitatissimi. Il numero per le prenotazioni è lo 0683523317.
L’appuntamento è per domenica 27 settembre alle 20:30
Ecco il menù:
NOVINO INCONTRA LA REGIONE SARDEGNA
Si inizia con un Tortino di pane carasau con funghi pioppini e salsa al blu dolce di capra, Culurgiones fritto con patate, pecorino stagionato al mirto, menta e Panada di verdure e caprino fresco, il tutto abbinato con le Cantine del Vermentino Monti, Vigne del portale Brut Rosè.
Si prosegue con la Porchetta di maialino da latte, mostarda di pere abate, Bombas sarde di pecora con mousse di carciofi, pistacchi, aneto e Pancetta laccata cotta a bassa temperatura, cipolle caramellate e birra rossa. Delle portate che saranno servite con “Grotta Rossa” Carignano del Sulcis DOC Cantina di Santadi.
A seguire Maloreddus della tradizione con ragù alla campidanese serviti insieme ad un “Tamara” Cannonau DOC Cantina del Vermentino.
Si chiude con una Granita al mirto e un Semifreddo di torrone di Tonara accompagnati da chi sceglie l’abbinamento con i vini da un “Latinia” Cantina di Santadi.
Cena degustazione € 30 Pacchetto Vini in abbinamento € 15