Home Cultura e Spettacolo Rezza e Mastrella a Venezia, il Sindaco di Anzio: “La città orgogliosa...

Rezza e Mastrella a Venezia, il Sindaco di Anzio: “La città orgogliosa di voi”

Gli artisti Antonio Rezza e Flavia Mastrella, protagonisti al Festival del Cinema di Venezia con il film SAMP. Il Sindaco Candido De Angelis

Gli artisti Antonio Rezza e Flavia Mastrella, protagonisti al Festival del Cinema di Venezia con il film SAMP. Il Sindaco Candido De Angelis: “La Città di Anzio è orgogliosa di Voi”.
“Antonio Rezza e Flavia Mastrella, due grandissimi artisti, eccellenze del nostro territorio, dopo il Leone d’Oro alla carriera per il teatro, sono stati protagonisti alla settantasettesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, con la presentazione del loro ultimo film, frutto di un lungo percorso creativo durato 20 anni. Cari Antonio e Flavia, la Città di Anzio è orgogliosa di voi!”. Così il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, da sempre vicino ai due artisti, sull’ennesimo successo della coppia artistica Rezza&Mastrella, anche questa sera protagonisti al Cinema Rossini di Venezia, il 15 settembre al “Queer filmfest” – Cinema De Seta di Palermo ed il 26 al trentottesimo “Bellaria Film Festival”, con il loro film SAMP, girato nelle campagne pugliesi della Valle d’Itria.