Home Politica Forza Italia Nettuno si mette in gioco, nuove prospettive pensando al futuro

Forza Italia Nettuno si mette in gioco, nuove prospettive pensando al futuro

E' Vincenzo Capolei che sta facendo fronte a dei cambiamenti importanti in corso sul Comune di Nettuno, ad allargare il discorso politico a Forza Italia

E’ Vincenzo Capolei che sta facendo fronte a dei cambiamenti importanti in corso sul Comune di Nettuno, ad allargare il discorso politico a Forza Italia e al suo prossimo futuro in un’intervista a Youngtv. “Nel partito di Forza Italia sta passando la nostra linea – spiega Capolei – abbiamo convinto i vertici che la politica deve partire dai territori e non essere calata dall’alto. Solo in questo modo crescono i consensi e si può diventare competitivi. Intanto faccio a Berlusconi i migliori auguri di una immediata guarigione”. E’ poi il consigliere Elisa Mauro, coordinatrice delle donne di Forza Italia della provincia di Roma e nominata nei gironi scorsi nuovo capogruppo consiliare a Nettuno a dire la sua sulla situazione. “La nostra politica è sempre la stessa – spiega – legata ai territori e condivisa. Siamo una grande famiglia, per questo anche se sono io il nuovo capogruppo non cambia nulla, perché sia io che Fabrizio Tomei che Ilaria Bartoli portiamo avanti le stesse idee e gli stessi progetti”. In ultimo interviene il consigliere Fabrizio Tomei: “Fin dalla campagna elettorale abbiamo promesso che saremmo rimasti sui territori per ascoltare le esigenze dei cittadini. Così abbiamo fatto parlando con i Comitati di quartieri e con la gente, siamo partiti dalle questioni più semplice per poi arrivare ad una programmazione più importante come abbiamo fatto per le situazione di dissesto idrogeologico nel nostro comune. Abbiamo ottenuto 4 milioni di euro per risolvere questi problemi, con interventi importanti sul Fosso Loricina, che migliorerà la balneabilità cittadina e ci permetterà di puntare alla bandiera blu. Noi continuiamo a lavorare, sempre a contatto e a disposizione dei cittadini, questo ci impegna molto ma lo facciamo con grande soddisfazione e questo è il nostro ritorno politico più importante”.
Al momento gli incarichi interni di Forza Italia a Nettuno sono sospesi, si attendono decisioni nel prossimo futuro sull’assetto della formazione politica che potrebbe vedere Fabrizio Tomei all’assessorato ai lavori pubblici al posto di Luca Tammone.