Home Cultura e Spettacolo Domani sera Cats il film in scena la Teatro Spazio Vitale di...

Domani sera Cats il film in scena la Teatro Spazio Vitale di Nettuno

Domani sera 10 settembre alle 20.30, la proiezione del film 'Cats' al Teatro Spazio Vitale, dove continua fino al 13 settembre la rassegna

Domani sera 10 settembre alle 20.30, la proiezione del film ‘Cats’ al Teatro Spazio Vitale, dove continua fino al 13 settembre la rassegna “Astoria Cinema sotto le stelle”. E’ la volta in cui la suggestiva location del Teatro SpazioVitale di Nettuno, trasformatasi questa estate anche in Arena per le proiezioni cinematografiche, con una estetica visuale e musicale ‘vintage’ che ricorda il tubo catodico delle tv di decenni fa, offre un film musicale del 2019 prodotto da Stati Uniti e Regno Unito, diretto da Tom Hooper, basato sull’omonimo musical e sul libro intitolato “Il libro dei gatti tuttofare di T. S. Eliot”.
La trama racconta come una volta all’anno, in una notte particolare, i gatti si riuniscono per un evento unico in cui il loro capo sceglie quanti possono varcare le soglie di una nuova vita. Il film ha i tratti del musical e la sua trama è stata portata anche sui palcoscenici mondiali dai corpi di ballo più importanti al mondo.
Fino al 13 settembre le proiezioni sono anticipate alle ore 20:30.
COSTO DEL IL BIGLIETTO € 5,00.
SI PUÒ’ ACQUISTARE ONLINE SENZA COSTI AGGIUNTIVI SUL SITO WWW.CINEMADIANZIO.IT O DIRETTAMENTE ALLA CASSA DELL’ARENA SPAZIO VITALE.
IL SISTEMA INFORMATICO GARANTIRA’ AUTOMATICAMENTE IL DISTANZIAMENTO DI 1 METRO.