Home Politica Successo di pubblico per Dillo a Candido, boom di domande per il...

Successo di pubblico per Dillo a Candido, boom di domande per il Sindaco

E' stato un successo di visualizzazioni e di pubblico la prima trasmissione tv con protagonista il Sindaco di Anzio Candido De Angelis 

E’ stato un successo di visualizzazioni e di pubblico la prima trasmissione tv con protagonista il Sindaco di Anzio Candido De Angelis “Dillo a Candido” che ieri, ai microfoni di Youngtv ha tenuto inchiodati al video e anche al computer migliaia di spettatori nonostante la concomitanza con la partita. Non solo. Anche nelle ore seguenti la trasmissione in diretta tv e in diretta Fb hanno continuato ad arrivare in Redazione telefonate ed email per rivolgere delle domande al primo cittadino, che non si è negato su nulla. Anzi. Su diverse questioni ha promesso di approfondire con gli uffici ed ha chiesto alla Redazione di inviare alla sua segreteria tutte le richieste a cui non è riuscito a dare risposta, senza aspettare la prossima settimana in cui si terrà il secondo appuntamento sempre con il Sindaco (sono previsti confronti tutti i lunedì sempre dalle 21, fino al mese di dicembre).
Evidentemente la voglia di avviare un dialogo e un confronto con il Sindaco non manca. Picco di ascolti per la Tv ma anche ottimi contatti social con oltre 2mila visualizzazioni della puntata registrata, 6800 persone raggiunte dal programma e, soprattutto, 744 interazioni da parte dei cittadini.
Tantissimi gli argomenti trattati, dalla sicurezza durante le serate estive, ai rifiuti, dalle telecamere alle multe per gli zozzoni, dall’Ufficio Anagrafe al boom di turisti. Un confronto franco del Sindaco con i cittadini che possono cogliere l’occasione di avere chiarimenti su molte dinamiche di governo, su quello che si è fatto, quello che si farà a breve e quello che ancora resta da fare. Nn sono mancate le polemiche ma il dibattito è stato civile e sereno con tutti. Chiunque voglia inviare delle domande in Redazione può continuare a farlo per tutta la settimana alla mail info.youngtv@gmail.com.
Chiunque voglia riguardare la trasmissione può farlo sulla pagina Fb Yungtv all music al seguente link https://www.facebook.com/watch/?v=2801772493433078&extid=dCdhU7TZQh7lstXJ