Home Politica Vincenzo Capolei media tra i suoi, frattura in FI tra Tammone e...

Vincenzo Capolei media tra i suoi, frattura in FI tra Tammone e Tomei

E' Vincenzo Capolei, coordinatore di Forza Italia, a mediare nella frattura interna al partito di Forza Italia che vede su fronti opposti l'ex capogruppo

Vincenzo Capolei ed Elisa Mauro

E’ Vincenzo Capolei, coordinatore di Forza Italia, a mediare nella frattura interna al partito di Forza Italia che vede su fronti opposti l’ex capogruppo Fabrizio Tomei e l’assessore ai Lavori pubblici della giunta Coppola a Nettuno Luca Tammone. A quanto pare Tomei è pronto per prendere il posto di Tammone in giunta che invece non ritiene di aver concluso il suo mandato.
Ma il progetto politico fa capo a Vincenzo Capolei che, per trovare una mediazione tra le parti e nel gruppo di Forza Italia “che resta una famiglia e lavora unita con gradi risultati che sono sotto gli occhi di tutti”, ha deciso di sospendere gli incarichi alle persone interessate dalla controversia. Fabrizio Tomei ha lasciato il ruolo di capogruppo consiliare ed è subentrata Elisa Mauro, mentre Luca Tammone non andrà in giunta fino a che la questione non sarà risolta. Ora ci sono venti giorni di tempo per trovare una quadra interna al partito. L’unica certezza resta il sostegno del gruppo al Sindaco Alessandro Coppola “che per noi – spiega Capolei – resta il primo riferimento”.