Home Cultura e Spettacolo Espressarte, l’evento ad Aprilia, per sostener il piccolo Valerio di Nettuno

Espressarte, l’evento ad Aprilia, per sostener il piccolo Valerio di Nettuno

Espressarte, quando l'Arte incontra la passione. L'appuntamento, con 21 artisti, è al Teatro Europa di Aprilia. A metterlo in scena

Espressarte, quando l’Arte incontra la passione. L’appuntamento, con 21 artisti, è al Teatro Europa di Aprilia. A metterlo in scena la Onlus che sostiene il piccolo Valerio, di Nettuno.

Uno spettacolo unico nel suo genere, ricco di magia, per regalare un sorriso in più a Valerio Liberatori, meglio noto come Picchio. Il prossimo 19 settembre davvero non si può mancare alle 20,15 al teatro apriliano.
Sul sito della Mosaick Production al seguente link: https://mosaickproduction.wixsite.com/mosaickproduction/eventi è stato attivato un biglietto denominato BIGLIETTO SPECIALE al costo di € 12.00 con il quale è possibile effettuare una donazione al piccolo Valerio.
In occasione del Covid può accadere che alcuni spettatori abbiano paura ad essere presenti all’evento, con la nascità di questo ticket è possibile di conseguenza partecipare alla raccolta fondi che stiamo realizzando per Valerio senza partecipare all’evento ma, ovviamente, è comunque un biglietto d’ingresso.
Ricordo che il teatro ha il tetto che si apre e sarà aperto a meno che non ci sia pioggia, questo garantirà una circolazione dell’aria quasi pari ad un evento all’aperto e, in ogni caso, in platea verranno mantenute le dovute distanze di sicurezza.