Home Politica “Dillo a Candido” lunedì sera su Youngtv, il Sindaco a confronto con...

“Dillo a Candido” lunedì sera su Youngtv, il Sindaco a confronto con i cittadini

Inizia da domani sera il programma tv "Dillo a Candido" che andrà avanti fino a dicembre. L'appuntamento è in diretta alle 21 su Youngtv

Candido De Angelis negli studi di Youngtv

Inizia da domani sera il programma tv “Dillo a Candido” che andrà avanti fino a dicembre. L’appuntamento è in diretta alle 21 su Youngtv sui canali 871 e 199 ma sarà possibile seguire la trasmissione anche in diretta streaming sulla pagina Fb Youngtv All music. Si tratta di uno spazio di confronto e comunicazione istituzionale del Sindaco del Comune di Anzio Candido De Angelis con i cittadini ma anche un momento di divulgazione delle attività dell’Amministrazione comunale.
La trasmissione tv, condotta in studio dal giornalista Daniele Reguiz, prevede l’interazione tra il Sindaco e i cittadini. Chi vuole porre delle domande al primo cittadino può chiamare in diretta lo 06/45558 943. I cittadini dovranno lasciare il proprio numero e saranno richiamati dalla Redazione. E’ inoltre possibile inviare le domande alla mail info.youngtv@gmail.com. Le domande le faranno solo i cittadini, non i giornalisti e neanche altri politici che hanno a disposizione altri spazi di confronto politico.