Home Cronaca Maleducati e zozzoni di notte a San Giacomo, la denuncia dei residenti

Maleducati e zozzoni di notte a San Giacomo, la denuncia dei residenti

"Ecco come vengono lasciate le strade pubbliche dalla movida di San Giacomo a Nettuno". A raccontarlo i residenti esasperati dai cafoni

“Ecco come vengono lasciate le strade pubbliche dalla movida di San Giacomo a Nettuno”. A raccontarlo i residenti esasperati dai cafoni che la notte si riuniscono in zona.
“Cartacce sui gradini di casa dei residenti, sui muretti del centro per gli anziani con le bottiglie in vetro (molto pericolose vista la poca lucidità delle persone che frequentano di notte tale località) oltre ad aver distrutto la fioriera che l’alimentari aveva messo per abbellire l’attività. Oggi è domenica quindi non c’è né il ritiro della spazzatura né la pulizia della strada che rimarrà così fino a domani, più l’ulteriore immondizia che faranno questa notte. Mentre la scorsa notte (a cavallo tra venerdì e sabato) alle 3 del mattino esasperati ci siamo imbattuti con i ragazzi presenti in strada, una quindicina tutti assembrati e senza mascherina tra l’altro chiedendo di smettere di gridare e di andare a casa visto l orario, ci è stato risposto a fine della discussione dal più bullo del gruppo, ‘al massimo vi possiamo offrire un pezzo di pizza, di più non possiamo fare’. Questi sono i giovani di oggi, senza regole e rispetto per il prossimo la domanda che mi pongo è: vivono di notte e dormono di giorno quindi non lavorano….. Ma i genitori!!!!”.