Home Cultura e Spettacolo Riprendono i Cammini Benessere, ecco tutte le date di settembre

Riprendono i Cammini Benessere, ecco tutte le date di settembre

L’associazione Cara Energy, dopo la breve pausa estiva, riprende l’attività con i “Cammini Benessere”, corsi di yoga e numerologia.
Praticare attività fisica è una delle migliori abitudini per mantenersi in salute e apportare benefici al corpo e alla mente.  Il movimento è un grande alleato per la prevenzione e il mantenimento della salute.  I “Cammini Benessere” sono utili e adatti a tutti e ci fanno scoprire straordinarie bellezze di località incontaminate. Abbinati alle pratiche di yoga, favoriscono la distensione psicofisica,  migliorano la capacità respiratoria, stimolano e  coinvolgono  i 5 sensi, migliorano la forza, il trofismo muscolare, la flessibilità, la coordinazione e l’equilibrio; stimolano la creatività, la percezione della propria funzionalità, aumentano il buon umore e riducono lo stress.
Essere a contatto con la natura, oltre ai benefici fisici, fa percepire  la parte più profonda di noi stessi ed affina le capacità senso-percettive.
Questo è il calendario delle escursioni di settembre:
domenica 6     Torre Astura
sabato 12        Parco del Circeo
domenica 13   Lago e borgo di Fogliano
sabato 19        Tor Caldara
domenica 20   Lago di Giulianello
sabato 26        Sermoneta e badia di Valvisciolo
domenica 27   Sabaudia: parco, lago, santuario della Sorresca                                                                                                                         Per informazioni e programmi dettagliati
Associazione Cara Energy tel. 3296170865- emal: associazionecaraenergy@gmail.com