Home Cultura e Spettacolo Radiosa sfila a Villa Adele ad Anzio, il ricavato della serata devoluto...

Radiosa sfila a Villa Adele ad Anzio, il ricavato della serata devoluto alla Caritas

Nella suggestiva cornice di Villa Adele di Anzio, sabato 29 agosto, Radiosa Atelier ha incantato il pubblico presente con una memorabile sfilata dell’anteprima assoluta delle Collezioni 2021 Sposa, Sposo, Cerimonia Donna e Damigelle.
La regia curata da Roberta De Angelis ha esaltato i meravigliosi abiti in passerella in un crescendo di emozioni e magia dando vita ad uno spettacolo unico anche con gli effetti speciali creati dalle proiezioni di video mapping realizzati da Mixintime Group e della grafica di PC Extreme Web.
Di grande impatto scenico ed emotivo è stata l’introduzione alla sfilata con la rappresentazione dei quattro elementi naturali Aria, Acqua, Fuoco e Terra che, con la spettacolare performance del corpo di ballo della CST Danza, hanno accompagnato la passerella degli splendidi abiti da sposa in un’esplosione di colori e immagini mozzafiato con le acconciature e il make up egregiamente curate dai saloni 11 LEVEL.
Si sono alternati in passerella abiti da sposa dai volumi ampi impreziositi da ricami scintillanti ed altri di linea fluida ad esaltare la sihlouette femminile. Eleganti e raffinati abiti cerimonia donna in pizzo e tessuti luminosi combinati in un gioco innovativo di colori. Una selezione della collezione uomo per gli invitati e lo sposo in originali tessuti jacquard. Deliziose piccole modelle che hanno indossato gli abiti da damigella proposti da Radiosa Atelier.
L’evento, presentato dall’attrice Sara Santostasi, si è svolto nel più assoluto rispetto delle norme per la sicurezza e la salute in vigore e ha visto la partecipazione del sindaco di Anzio Candido De Angelis.
La Dirigenza di Radiosa Atelier, nelle persone di Luigi Grimaldi, Piero Lucentini e Antonio Nutricato, ha devoluto l’intero ricavato della serata a favore di tutte le Caritas del territorio rappresentate da Palmira Federici ed in presenza dell’Assessore al Sociale del Comune di Anzio Velia Fontana.
“Una bellissima serata all’insegna della moda, dello spettacolo e della solidarietà che vuole superare i tempi difficili che abbiamo tutti vissuto e guarda al futuro con positività”: ha dichiarato Roberta Lauri, Direttrice di Radiosa Atelier circondata dallo staff al completo dell’Atelier di Aprilia.