Home Attualità Boutique dei sapori, genuinità Made in Italy in negozio e a domicilio

Boutique dei sapori, genuinità Made in Italy in negozio e a domicilio

(informazione pubblicitaria)

Riassaporare i gusti autentici facendo acquisti come si faceva una volta. E’ questa la missione che ha spinto Riccardo, Valentina e Giancarlo, tre giovani imprenditori e tuffarsi nell’impresa della Boutique dei sapori, il rinnovato market di via degli Etruschi 30 a Santa Barbara.
Fuori dalla grande distribuzione, con un rapporto diretto. genuino con la clientela, alla Boutique dei Sapori è possibile provare tanti prodotti che ormai sono introvabili come le tante specialità regionali italiane che fanno grande ogni angolo della nostra penisola, vanto di ogni territorio.
Proprio il Made in Itali è al centro di questo negozio che si pone l’obiettivo di far scoprire e riscoprire il gusto dei prodotti tipici nazionali.
Formaggi, insaccati, conserve, pane a lievitazione naturale sono tutti provenienti da aziende nazionali al top nel proprio settore, a cui si aggiunge la domenica la specialità della pasticceria artigianale per i più golosi. Da non sottovalutare il reparto frutta e verdura, con tutte le primizie di stagione e prodotti di assoluta prima qualità.
Tutto questo viene offerto a prezzi concorrenziali, con l’aggiunta delle offerte settimanali, da non perdere.
Come se non bastasse c’è l’opportunità di ricevere tutto ciò comodamente a domicilio: basta chiamare il 346.3837812 e la Boutique dei sapori provvederà a recapitare la tua spesa Made in Italy direttamente a casa su tutto il territorio di Anzio e Nettuno.