Home Primo Piano Il Nettuno Bc 1945 torna in campo sul diamante dello Steno Borghese

Il Nettuno Bc 1945 torna in campo sul diamante dello Steno Borghese

Nettuno torna a casa. Sabato 5 settembre in occasione della gara contro i Red Sox Paternò, il Nettuno Bc 1945 tornerà a scendere in campo sul diamante dello Steno Borghese. Finalmente si ritorna nel nostro teatro dei sogni, in quello stesso impianto che ha fatto da scenario ai successi del passato e che rappresenta uno degli stadi storici e più ricchi di tradizione del nostro sport a livello nazionale. Un’ impresa resa possibile grazie alla sinergia fra tutti i soggetti coinvolti, a partire dal Nettuno City che ha concesso la disponibilità dell’ impianto e che, grazie ai propri volontari ha provveduto alla riqualificazione del manto erboso e delle strutture , per arrivare all’ Amministrazione cittadina che ha sostenuto l’iniziativa fornendo tutto il supporto istituzionale necessario.
Noi, dal canto nostro, avremo la responsabilità di onorare quella che da ora in poi sarà la casa del Nettuno BC 1945, mostrandoci all’altezza della storia. Quella stessa storia che, ne siamo certi, i nostri ragazzi respireranno nel momento stesso in cui scenderanno in campo e che sarà un ulteriore motivo di orgoglio per chi indossa i nostri colori.
Quando abbiamo scritto # tuttipernettuno# non cercavamo un claim di facile presa, ma volevamo rappresentare un vero e proprio manifesto dello spirito che sta guidando ogni nostra azione, una dichiarazione di intenti e di coesione che è sempre stata al centro del nostro progetto e che, in punta di piedi, inizia a dare i suoi primi risultati.
Il primo passo è il ritorno allo Steno, con l’auspicio di tornare a festeggiare in questo stesso luogo, successi e risultati che possano regalare momenti di gioia a tutta la nostra straordinaria comunita’.
Finalmente il baseball torna a casa. Alziamo il sipario. E’ il momento di andare in scena.
#Baseballiscominghome#
#Nettunotheatreofdreams#