Home Cronaca Spaccio di droga i Carabinieri di Anzio arrestano un 17enne di Nettuno

Spaccio di droga i Carabinieri di Anzio arrestano un 17enne di Nettuno

I Carabinieri

Ieri, intorno all’una, i Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato un ragazzo di 17 anni residente a Nettuno, per spaccio di stupefacenti.
Dopo una serie di servizi nei luoghi frequentati da giovani e giovanissimi nelle ore serali disposti dai Carabinieri della Compagnia di Anzio, svolti anche in abiti civili, i militari hanno colto il minorenne in flagranza mentre, trovandosi sulle scale di via Bad Pyrmont insieme ad altri coetanei in piena area di movida, era intento a vendere droga ad altri coetanei minorenni.
La perquisizione personale e, poi, a casa del ragazzo (che vive coi genitori) ha consentito di rinvenire molteplici dosi di marijuana, cocaina e hashish già pronte per essere spacciate, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, e ben 325 euro rinvenuti sulla sua persona. Tutto è stato sequestrato dai Carabinieri poiché ritenuto legato all’attività di spaccio.
Il ragazzo, immediatamente arrestato e già con piccoli precedenti di polizia alle spalle, è stato tradotto presso il “centro giustizia minori” di Roma, via Agnelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile.
Da tempo i residenti segnalavano in zona la presenza di minorenni aggressivi intenti a bere, drogarsi e fare confusione con atteggiamenti tipici di chi abusa di sostanze stupefacenti in tutta la zona. Le zone sotto controllo delle forze di polizia vanno dai Marinaretti alla riviera Zanardelli al paradiso sul mare.