Home Cultura e Spettacolo Stasera al Teatro Spazio Vitale il Gran Galà della canzone romana

Stasera al Teatro Spazio Vitale il Gran Galà della canzone romana

Ancora una volta il Teatro Spazio Vitale si distingue a Nettuno per le scelte artistiche di qualità. I migliori musicisti della canzone romana impegnati stasera al Teatro Spazio Vitale, alle 21.30. Il Galà è diretto dal maestro Alberto Laurenti, compositore e arrangiatore, tra l’altro preferito da Califano negli ultimi vent’anni. Con l’orchestra Rumba de Mar si ripercorranno oltre un secolo di canzoni fino ai grandi artisti scomparsi, senza dimenticare Gabriella Ferri, Lando Fiorini e Franco Califano, con le voci di Beba Albanesi, Nadia Natali, Sara Fois, Valentina Dello Russo, Gianluca Carlini e Sandro Scapicchio (autore quest’ultimo di molti brani di Lando Fiorini). Gli organizzatori hanno scelto Nettuno ed il Teatro Spazio Vitale soprattutto dopo aver apprezzato l’ottima acustica, l’accogliente location e l’organizzazione sulla normativa anti Covid-19.
Per prenotazioni 3711161801.
Per domani 23 agosto ore 21.30 è attesa al Teatro Spazio Vitale la prima edizione del Memorial a Remigio Aimati, organizzato
dall’associazione il senso della vita in collaborazione con gli amici di Remigio e il patrocinio del Comune di Nettuno con la partecipazione di Roberto Icaro “tribute Renato Zero“.
Lo spettacolo è gratuito con libera offerta volontaria per il Progetto ”Remigio Aimati”, un percorso già iniziato nel 2019 da Remigio.
La sorella di Remigio, Marina, insieme a gli amici continuano il percorso in memoria di Remigio.
Le offerte volontarie saranno devolute a favore dell’associazione ARTOI ricerca terapie oncologiche integrate. Posti limitati.