Home Cronaca Spaccio ad Anzio, i carabinieri sequestrano 8 kg di marijuana: un arresto

Spaccio ad Anzio, i carabinieri sequestrano 8 kg di marijuana: un arresto

Questa mattina, ad Anzio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno tratto in arresto un italiano con piccoli precedenti di polizia per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso, all’esito di una perquisizione locale eseguita di iniziativa nella abitazione in suo uso ubicata in Anzio, via dell’Armellino, è stato trovato in possesso di ben 8kg di marijuana (costituenti il fogliame di 9 piante di marijuana) più altri 200 grammi della stessa sostanza già essiccata e conservata in sei distinti barattoli in vetro.
La perquisizione, successivamente estesa anche alla sua abitazione di residenza di Nettuno, ha consentito di rinvenire ulteriormente due bilancini di precisione e una serra artigianale completa di accessori per la cura e la crescita delle piante durante la stagione autunnale e invernale.
Le piante, che erano custodite in un angolo nascosto del giardino della casa di via dell’Armellino, sono state estirpate e tutta la sostanza rinvenuta, unitamente alla serra e al materiale, sequestrata.
Il soggetto invece è stato arrestato e trattenuto in attesa del processo che si terrà nella giornata di lunedì.