Home Attualità Inaugurato ad Anzio il Parco all’aperto anteprima di Enea’s Outdoor

Inaugurato ad Anzio il Parco all’aperto anteprima di Enea’s Outdoor

Inaugurato ad inizio agosto sul nuovo spazio adiacente il centro Enea’s, la prima isola Enea’s Outdoor, l’innovativa soluzione Enea’s per l’esercizio all’aria aperta.
Si tratta di un concept studiato e realizzato da Enea’s Sport e Wellness per gli spazi pubblici in grado di offrire una soluzione per l’esercizio fisico all’aperto in totale sicurezza ad utenti di ogni età e livello di forma fisica. Ogni isola è stata progettata per massimizzare lo spazio disponibile per l’esercizio e per offrire agli utenti molteplici possibilità di esercizio.
La struttura è sviluppata all’insegna della sostenibilità di lungo periodo grazie all’utilizzo di materiali quali inox, alluminio e legno che garantiscono lunga durabilità nel tempo, riparabilità, riciclo e alta protezione contro l’usura da utilizzo intenso e l’erosione da agenti atmosferici e ambiente marino.
Tale iniziativa si inserisce nel più ampio progetto Wellness Center, la visione dell’Eneas sport e wellness, che mira a creare un distretto del benessere e della qualità della vita, con impatti positivi sul territorio sia dal punto di vista economico e turistico sia dal punto di vista sociale e della salute dei cittadini.
(informazione pubblicitaria)