Home Politica Forza Italia fa l’opposizione: “Si faccia chiarezza sugli stipendi Tekneko”

Forza Italia fa l’opposizione: “Si faccia chiarezza sugli stipendi Tekneko”

Tekneko

“Apprendiamo la notizia a mezzo stampa, che all’interno dei cantieri gestiti dalla Tecneko, tra cui quello di Nettuno, molti lavoratori non hanno ricevuto regolarmente lo stipendio nonostante la regolarita dei pagamenti da parte del comune.
Chiediamo pertanto al sindaco Alessandro Coppola o a chi di competenza di verificare la veridicità della notizia e un eventuale intervento immediato nei confronti della società che in un periodo di crisi dovuto dall’emergenza Covid, non puo permettersi di non retribuire regolarmente i dipendenti.
Tale comportamento spregiudicato della società Tecneko non può rimanere ancora impunito, sopratutto un mese dopo la firma del contratto. Se non hanno la capacità economica di mantenere fede agli obblighi contrattuali, rinunciassero all’appalto”.
Lo scrive in una nota stampa, usando toni da opposizione, il gruppo politico di Forza Italia, che preferisce chiedere chiarimenti al Primo cittadino a mezzo stampa, piuttosto che direttamente. Si attendono risposte sulla situazione.