Home Attualità Ad Anzio e Nettuno 6 giorni di raccolta sangue in piazza, con...

Ad Anzio e Nettuno 6 giorni di raccolta sangue in piazza, con il Covid test

Arriva ad Anzio e Nettuno la campagna di donazione del sangue organizzata dall’ADS Lazio il cui obiettivo primario è quello di diffondere la cultura del dono, che ha come testimonial d’eccezione l’ex campione di pugilato, Vincenzo Cantatore, che, nei giorni scorsi, accompagnato dal consigliere di maggioranza e presidente della commissione consiliare alla sanità del Comune di Nettuno, Genesio D’Angeli, ha incontrato il Sindaco della Città di Nettuno, Alessandro Coppola ed il Sindaco della Città di Anzio, Candido De Angelis.
Un’iniziativa sostenuta dall’Assessorato Ambiente e Sanità di Nettuno, guidato dall’Assessore Claudio Dell’Uomo, in collaborazione con l’Amministrazione De Angelis di Anzio, rivolta a tutti i cittadini dei due Comuni.
L’autoemoteca sarà in Piazza Pia, ad Anzio, nei giorni 23-24-25 agosto e in Piazza Mazzini, a Nettuno, nei giorni 28-29-30 agosto. A tutti i donatori sarà effettuato gratuitamente un esame completo del sangue e, chi ne farà richiesta, potrà effettuare anche il test sierologico per il Covid 19.