Home Primo Piano Il giocatore di Anzio Cassio Cardoselli in serie B, gli auguri del...

Il giocatore di Anzio Cassio Cardoselli in serie B, gli auguri del Sindaco

Cassio Cardoselli

Il calciatore anziate Cassio Cardoselli, acquistato dalla Virtus Entella, approda nel campionato di serie B. Il messaggio del Sindaco De Angelis e del Consigliere Millaci: “In bocca al lupo al giovane Cassio Cardoselli, con l’augurio di vederlo presto in serie A”.

Cardoselli in campo

“La Virtus Entella, per il prossimo campionato di serie B, ha acquistato Cassio Cardoselli. Il centrocampista anziate, classe 1998, di grande prospettiva, si trasferirà all’Entella. Per lui pronto un contratto di tre anni. La scorsa stagione ha giocato con la maglia della Carrarese, totalizzando 30 presenze e segnando 6 reti”.

Il Sindaco con la maglia della Polizia locale

È il noto giornalista Sky, esperto numero uno di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a confermare l’approdo del ventiduenne anziate, Cassio Cardoselli, alla Virtus Entella, nel campionato nazionale di calcio di serie B.
“In bocca al lupo a Cassio Cardoselli da parte dell’Amministrazione Comunale e della Città di Anzio,- affermano il Sindaco, Candido De Angelis ed il consigliere comunale Massimiliano Millaci, da sempre vicino alle realtà sportive del territorio – con l’augurio di vederlo presto protagonista anche sui campi di calcio della serie A”.