Home Cultura e Spettacolo Notte di Ferragosto affollata e sicura a Nettuno: Mauro: “La città è...

Notte di Ferragosto affollata e sicura a Nettuno: Mauro: “La città è viva”

“Isole pedonali, ristoranti aperti, famiglie in piazza il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle normative Covid 19. Così è trascorsa la vigilia di Ferragosto in città dove si respirava un’aria di festa”. Questa la nota stampa del comune di Nettuno che racconta l’evolversi della notte bianca sulla pagina sociale dell’ente corredata di tantissime immagini.
“Una Nettuno più viva che mai quella che abbiamo visto ieri sera – afferma il vicesindaco con delega al turismo Alessandro Mauro – è stato bello vedere gli angoli della nostra città illuminati, assistere ai piccoli eventi organizzati dai locali e dai ristoranti e vedere le famiglie passeggiare e divertirsi in tranquillità.
Grazie alla Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine e a tutti i commercianti per l’ottima riuscita di questa Notte Bianca”.
In piazza a Nettuno ieri sera la Polizia locale, che ha monitorato il centro e non solo, ma anche la Guardai di Finanza con i cani antidroga, i Carabinieri di roda per il centro e la Polizia intervenuta con nove unità. Uno sforzo importante per garantire la sicurezza di tutti.
Gli appuntamenti dell’Estate Nettunese proseguono questa sera con lo spettacolo al teatro Spazio Vitale “Guarda chi si rivede” de I Carta Bianca alle 21. Al Teatro Studio 8 ancora risate con lo show di Valentina Persia. Auguriamo a tutti i concittadini e turisti un sereno Ferragosto.