Home Cultura e Spettacolo Omaggio a Canova al Forte Sangallo, in mostra le opere di Raul...

Omaggio a Canova al Forte Sangallo, in mostra le opere di Raul e Ruben

135

“Siamo due fratelli salernitani DI 18 E 17 anni. Da sempre la nostra passione più grande è l’arte: amiamo disegnare, dipingere, modellare, insomma ogni espressione artistica; amiamo sperimentare, crescere, emozionarci ed emozionare.
Nel 2018 è iniziata la nostra meravigliosa avventura, con la prima mostra che abbiamo realizzato in omaggio al grande maestro neoclassico Antonio Canova, autore della scultura Amore e Psiche, la cui bellezza ci rapì letteralmente, quando da bambini la vedemmo al Louvre.
Dal 11 al 16 agosto 2020 ripeteremo con rinnovato entusiasmo la rassegna “Nel Segno della Bellezza” a Nettuno in un connubio ideale di arte e solidarietà. Saremo felici e infinitamente onorati di una vostra partecipazione alla mostra, realizzata con l’unica finalità di emozionare e dare nuovo vigore all’amore autentico capace di generare azioni di solidarietà concrete. Grazie di cuore Ruben e Raul”. Con questa lettera i due giovani artisti annunciano la Mostra allestita al Forte Sangallo, alla cui inaugurazione hanno preso parte gli assessori di Nettuno Camilla Ludovisi e di Anzio, Velia Fontana.
L’Omaggio a Canova resterà in mostra fino al 16 agosto e sarà aperta al pubblico dalle 18 alle 21.