Home Primo Piano Il Nettuno Calcio torna in Promozione, la gioia dello staff e della...

Il Nettuno Calcio torna in Promozione, la gioia dello staff e della squadra

143

“Con il comunicato numero 27, arriva la tanto attesa notizia che la prossima stagione il Nettuno, disputerà il campionato di Promozione.
Dopo quello che abbiamo fatto vedere in questa ormai stagione passata ce la siamo più che meritata, resta l’amaro in bocca per aver concluso, causa Covid, un campionato che in tanti addetti ai lavori, grazie anche ai scontri diretti da disputare in casa, ci davano per favoriti per la vittoria finale, nella lotta al fotofinish con Vivace Grottaferrata e Citta di Pomezia.
Ci tenevamo a ringraziare il gran lavoro svolto da mister Antonelli prima e da mister Conti poi, nell’aver costruito e amalgamato la squadra nel migliore dei modi, capitanati dal presidente Tosoni, il direttore generale Bonacini e il Ds Cosmi che insieme a tutto il meraviglioso staff sono stati l’artefici di questo traguardo…
Next level #forzanettuno#”. Con questa nota stampa la società, che si sta impegnando al massimo per riportare la squadra agli antichi fasti, annuncia ai tantissimi tifosi l’ambita promozione.